List:       kde-i18n-it
Subject:    Problema di registrazione kdeit.softwarelibero.it
From:       heromine <heromine () protonmail ! com>
Date:       2024-01-23 18:26:15

[Attachment #2 (text/plain)]

Buonasera,

Mi chiamo Domenico e sto cercando di registrarmi al sito kdeit.softwarelibero.it per contribuire come \
traduttore per KDE, seguendo le istruzioni fornite nella wiki \
https://community.kde.org/KDE_Localization/it.

Tuttavia, durante il tentativo di registrazione, il sito richiede un nome utente e una password. Ho \
provato ad utilizzare le credenziali di Kde-i18-it e di Kde Identity, ma senza successo. Ho anche cercato \
assistenza nel gruppo Telegram italiano di KDE, e mi hanno consigliato di rivolgermi direttamente a voi.

Potreste gentilmente fornirmi indicazioni su quali credenziali utilizzare per completare la registrazione \
con successo?

Grazie mille per la vostra attenzione e assistenza.