List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: irchiesta informazioni traduzione Kdenlive
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2019-12-07 11:52:38

Davy Bartoloni ha scritto:
> Allego un immagine dello stato dei menu' di Kdenlive (praticamente non tradotti)

Ciao, quelle stringhe sono già tradotte. È per caso la versione per Windows?
Protrebbe essere un problema nella creazione del programma d'installazione.

> volevo fare una traduzione da sottoporre ai developers di kdenlive
> (praticamente solo 1 ... Jean Baptiste Mardelle)

Da traduttore, direi sviluppatori, non "developers" :)
Comunque no, non è solo uno.

> ma ho visto che c'e' proprio un team traduzione per KDE, percui rigiro a Voi.
> (se per traduzione KDE si intende anche la traduzione delle applicazioni)

KDE è una comunità che sviluppa molte cose, tra cui kdenlive. Come traduttori
ci prendiamo cura di tutte le robe traducibili (programmi, manuali, siti...).

Luigi