List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: [kde-doc-english] Errori nella pagina : "Capitolo 2. Installazione di KDE Software Collection"
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2015-01-29 21:38:44

Luigi Toscano ha scritto:

> (answering directly in Italian)
>
> Salve,
> questa è la lista per il coordinamento della traduzione. Le traduzioni sono
> gestite dai singoli gruppi di traduttori (in CC quello italiano, vedrò di
> controllare gli errori, grazie!).

Allora, si tratta del manuale  "Fondamentali di KDE". Però non trovo l'errore.
Sulla mia versione (Debian testing) i caratteri sono spaziati.

Cito questo perché gli altri errori sono simili.
Nell'originale (fundamentals_install.po) c'è questo:

"Centinaia di sviluppatori in tutto il mondo hanno lavorato sodo per rendere "
"semplice l'installazione di &kde; su diversi dispositivi e piattaforme."

Ma comunque lo spazio prima dell'entità è presente.

Potresti vedere una schermata dell'errore (ksnapshot aiuta)? Cambiando il tipo
di carattere usato cambia qualcosa?

Luigi