List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Evento Codemotion Roma 2015
From:       "Daniele \"Mte90\" Scasciafratte" <mte90net () gmail ! com>
Date:       2015-01-19 9:37:15

Ciao ragazzi,
vi scrivo un altra email perch=E8 dal Codemotion mi hanno dato altri =

dettagli.
Mi hanno detto che lo stand lo danno gratuitamente solo se =E8 interattivo =

col pubblico con dei contest o delle gare mentre per le proposte di talk =

c'=E8 la CFP aperta fino al 27 gennaio.
Credo che questo potrebbe essere un problema per questa community :-/

Daniele Scasciafratte
Web Developer
Open Source Evangelist/Speaker/Translator/Contributor

Il 14/01/2015 19:18, Daniele "Mte90" Scasciafratte ha scritto:
> [...]

> italiano o inglese) e con dei tavoli lungo i corridoi dove di solito =

> ci sono Microsoft, Google, Amazon, Arduino, Intel o altre aziende IT.
> Quindi come community ci dovranno essere minimo due persone che =

> coprano il tavolo (durante i due giorni) per rispondere alle domande, =

> dare volantini ecc.
>
> Per la questione talk gli ho proposto una track community ma mi hanno =

> detto che probabilmente non riescono ad avere un'altra aula (l'evento =

> =E8 all'universit=E0 di Roma tre). Quindi come primo tentativo non =E8 ma=
le =