List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: 10 dicembre: tag di KDE Applications 14.12
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2014-12-09 20:58:29

Nicola Ruggero ha scritto:
> Ciao,
> ho visto solo ora le vostre email, scusate.
> =

> Ho appena scritto anche Vincenzo che si =E8 gentilmente offerto di dare u=
na
> mano. Giusto per fare il punto: quali file restano da completare entro.. =
oggi? :D

Tiscali ha qualche problema ed ho ricevuto questo messaggio solo un'oretta =
fa.

Diciamo tutto quello che puoi completare dai moduli canonici di KDE
Applications (applications/kate*, kdeedu/*, kgpg e ark, ecc :)
Specialmente se han pochi messaggi rimasti.

(se, dopo questa scadenza, hai tempo, nei prossimi giorni, dai una
controllatina ai vari messaggi di kde-workspace, per favore).

Ciao
-- =

Luigi