List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Scadenza: KDE SC 4.10, tag 30 gennaio
From:       Luciano Montanaro <mikelima () gmail ! com>
Date:       2013-01-27 10:14:34

2013/1/27 Luigi Toscano <luigi.toscano@tiscali.it>:
> Ciao a tutti,
>
> siamo veramente vicini alla scadenza e ci sono un po' più di file incompleti
> rispetto al solito. Il tag sarà giorno 30, quindi per i soliti meccanismi i
> file desktop_* devono essere depositati entro il 28 sera/notte, e il resto dei
> file possibilmente entro il 29.
>
> Allego lo stato attuale delle traduzioni per interfacce e documentazione.
>
> Rinnovo l'invito, per chi si trova con "carichi pendenti" :) ad avvisare sullo
> stato dei proprio file, in modo che chi ha un po' di tempo libero o
> approssimativamente tale possa aiutare per completare.

Io ho paua di aver fatto quello che posso per oggi e nei prossimi
giorni sono in viaggio e con poco tempo a disposizione e connettivita'
limitata. Ho tradotto picmi, e di grosso rimane kstars. Sulle
traduzioni mancanti ero indeciso; se qualcuno vuole cimentarsi non mi
offendo. Quindi: da oggi al 30 i miei file sono a disosizione, per
favore coordinatevi!

Ciao, Luciano

> Personalmente sarò disponibile tutte le sere per la rincorsa finale; il punto
> di ritrovo è il solito caro vecchio canale IRC #kde-i18n-it su freenode.
>
> Ciao
> --
> Luigi

Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams