List:       kde-i18n-it
Subject:    Depositare le traduzioni
From:       Andrea Celli <a.celli.casa () gmail ! com>
Date:       2012-08-07 14:58:19

Il 07 agosto 2012 16:23, Federico Zenith
<federico.zenith@member.fsf.org> ha scritto:
> Den 07.08.2012 16:20, skrev Innocenzo Ventre:
>
> Prima bozza di traduzione (completa)
>

> Ciao,
> siccome di file ne abbiamo veramente tanti, di solito per consegnarli e
> metterli su SVN dovresti mandarli a una persona specifica che ha accesso =
in
> scrittura a SVN. Se li mandi in lista, tutti si aspettano che lo faccia
> qualcun altro :-)
>
> Io per esempio ho accesso, ma ci sono anche diversi altri (una volta avev=
amo
> una lista sul wiki ma non veniva tenuta aggiornata).

> [...]

Salve, ultimamente mi sono servito parecchio di dropbox.com e mi sono
trovato bene.
Il sito dovrebbe essere "garantito" perch=E9 se ne servono anche enti
come la Treccani.
Io ho incominciato ad usarlo proprio perch=E9 la Treccani mi ha chiesto
di depositare l=EC del materiale.

Perch=E9 non lo usiamo come deposito intermedio per le traduzioni?

Il funzionamento =E8 semplice:
 - uno di noi apre un account gratuito (2 GB) e invita tutti i
traduttori a condividere una cartella del sito Dropbox.
 - tutti gli altri accettano l'invito e si iscrivono a dropbox. Questo
fa aunmentare lo spazio a disposizione
 - a questo punto tutti possiamo depositare o rimuovere file dalla
cartella condivisa.

Quindi, quando uno di noi ha un file tradotto, lo deposita su dropbox
e, magari, avvisa sulla ML.
Quando qualcuno con accesso a SVN ha tempo, vede cosa c'=E8, ne fa il
"commit" e lo rimuove da dropbox