List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Calligra 2.5 (tag 4 agosto)
From:       Luciano Montanaro <mikelima () gmail ! com>
Date:       2012-08-02 8:38:16

Ciao Luigi,

Mi spiace, ma per domani non riesco.

Piu' che altro ho limitazioni di connettivita'....
Fai pure tutte le correzioni che vuoi, o riesci...
Di sicurno non ci sara' rischio di duplicare il lavoro da parte mia.

Luciano

2012/8/2 Luigi Toscano <luigi.toscano@tiscali.it>:
> Ciao,
> le informazioni sul rilascio di Calligra sono a volte un po' poco chiare, ma
> finalmente c'è un messaggio che lascia pochi dubbi: il tag sarà creato
> venerdì, cioè dopodomani (o meglio, domani):
> http://lists.kde.org/?l=calligra-devel&m=134380335332444&w=2
>
> La documentazione è impossibile da completare ( 359 fuzzy, 541 non tradotti in
> Sheets); per l'interfaccia ci siamo quasi:
>
> Andrea Celli:
> GUI calligra/kocolorspaces: 19 fuzzy, 2 non tradotti
> GUI calligra/TemplateShape: 0 fuzzy, 5 non tradotti
> [...]

Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams