List:       kde-i18n-it
Subject:    =?ISO-8859-1?Q?Re=3A_=5BImportante=5D_Sito_del_Gulp_sar=E0_presto_chiuso=2C_?= =?ISO-8859-1?Q?serve_
From:       Valter Mura <valtermura () gmail ! com>
Date:       2012-03-23 19:24:35

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Il giorno 23 marzo 2012 14:59, Luigi Toscano <luigi.toscano@tiscali.it> ha
scritto:

> Aspettando la risposta, stavo pensando: ci serve davvero un wiki separato?
> Non potremmo passare ai wiki ufficiali?
> Ad esempio c'e' gia' questa pagina:
>
> http://techbase.kde.org/Translation_Workflow/Italian
>
> Iniziando lo spostamento verso i servizi ufficiali possiamo anche andare a
> interagire meglio con i traduttori (credo pochi) che lavorano solo la'.

Io con un amico pago un dominio (su Aruba) con spazio web illimitato perché
stiamo allestendo una rivista online.

Non so se si possa integrare il sito di KDE, naturalmente sarebbero da
pagare le integrazioni di MySql, già tutto presente, anche PHP, ecc.,
poiché ho scelto di lavorare su piattaforma Linux.

Io uso Joomla, ma credo che si possa installare, per esempio, al suo fianco
Drupal, se preferibile, e gestire il sito della traduzione da lì.

Valter
*Open Source is better!*
KDE: www.kde.org
Kubuntu: www.kubuntu.org