List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Richieste di file fantasma
From:       Federico Zenith <federico.zenith () member ! fsf ! org>
Date:       2010-10-30 9:38:04

In data sabato 30 ottobre 2010 10:56:19, Tore Brigaglia ha scritto:

> Buongiorno
>
> Oggi ho ricevuto nuovamente una mail generata automaticamente dal sistema
> che mi avvisa di richieste pendenti. Seguo il link e non risulta ancora
> nessuna richiesta.
>
> Federico: Hai avuto tempo di controllare?

Ho dato adesso un'occhiata, io la richiesta la vedo:
http://kde.gulp.linux.it/pacchetti.php?package=309

Risulta però che tu hai due account, il 309 e il 119 (che non ha file). Non è
che hai controllato le richieste del 119?

Sarebbe meglio eliminare uno dei due. Quale vuoi tenere?
Posso inoltre accettare o rifiutare la richiesta per te se non puoi farlo tu,
dimmi cosa vuoi fare.

["signature.asc" (application/pgp-signature)]