List:       kde-i18n-it
Subject:    Mi presento
From:       Daniele Micci <daniele.micci () tiscali ! it>
Date:       2009-11-05 9:09:49

Buongiorno a tutti,
approfitto di un momento per presentarmi, come
suggerito nella "Guida lampo" pubblicata sul sito.
Mi sono iscritto da
pochi giorni, ho preso in carico attualmente tre file e sto traducendo
il terzo.
Sto cercando di imparare gli strumenti e le procedure, e
spero di non fare troppi errori.
Quanto a me, vivo a Roma, ho 37 anni,
utilizzo e mi interesso di software libero da svariati anni, e sono
iscritto ad Assoli (www.softwarelibero.it).
Nei limiti del tempo libero
disponibile, cerco di dare una mano.
Per finire, approfitto per
chiedere un vostro parere: nel file relativo alla documentazione di
kaddressbook c'è una stringa che non ho ancora tradotto perchè non
riesco a trovare una traduzione efficace. La stringa è "KDE Reporitory
Accounts": qualcuno di voi ha una buona idea da suggerirmi? Grazie.

Daniele Micci

Passa a Tiscali Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 Mb senza limiti a \
soli 9,95 euro al mese fino al 01/04/2010. Gratis la Sim Tiscali Mobile con \
25 euro di traffico.

L'offerta è valida solo se attivi entro il 05/11/09

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw