Federico Zenith wrote: > Vengono pubblicati sulla pagina dei traduttori solo account a cui sono > assegnati dei file; questo perché abbiamo avuto problemi con gente che si > iscriveva solo per pubblicare il proprio CV sulle nostre pagine (e senza fare > nulla per noi, oltretutto!). Parlando del tema... MI ero preso l'impegno di unirmi a voi, ma circostanze personali non mi permettono di essere produttivo in tal senso. Ergo, preferisco, per il momento, non occupare un posto tra i "traduttori" e che i files che mi sono stati assegnati vengano resi di nuovo disponibili. Come posso fare? Spero vivamente di poter essere più utile nel futuro. -- Enrico Bandiello _______________________________________________ Traduzioni italiane di KDE: http://kde.gulp.linux.it https://mail.kde.org/mailman/listinfo/kde-i18n-it