List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Su backspace
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2009-02-25 12:28:52

2009/2/25 Luigi Toscano <luigi.toscano@tiscali.it>:

> Io li vedo (Debian poco-più-di-lenny, seamonkey al momento). Ma se è
> così la situazione, non sono per niente convinto: con questa dimensione
> di caratteri (la stessa dei menu) li vedo PICCOLI. Sono difficilmente
> distinguibili. Meglio le descrizioni testuali.

Uhm... stasera provo anch'io, e magari provo a generare un file .mo di prova.
Così vediamo come stanno effettivamente nei menu.
Eventualmente, possiamo adottare un approccio "conservativo".

Qui mi paiono abbastanza grandi, ma tenete presente che con "DejaVu
Sans Mono" i caratteri devono stare in una cella di carattere, quindi
sono tipicamente molto piccoli. Con il "DejaVu Sans" normale, hanno un
po' più spazio. Qui li trovo buoni.
--
Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams