List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Su backspace
From:       Federico Zenith <federico.zenith () member ! fsf ! org>
Date:       2009-02-25 9:26:56

Am Mittwoch, 25. Februar 2009 08:55 schrieben Sie:
> Se vedete i seguenti simboli, vuol dire che sono supportati sul vostro
> sistema:
>
> ⇧ per shift;
> ⏎ per invio;
> ⌫ per indietro;
> ⇪ per bloc. maiusc.
> ←↑→↓ per le freccette nelle quattro direzioni.

Mi rispondo da solo: su SuSE 10.2 (usato al lavoro) solo le quattro freccette
direzionali sono visibili.

Tuttavia, visto che KDE4 verr  introdotto solo su sistemi più recenti,
potremmo fare questa piccola rivoluzione solo sui rami di KDE4.

Ciao,
-Federico