Valter Mura ha scritto: > ma ci sarebbe il modo di localizzare anche i pulsanti (G, C e S)? Scusate se mi intrometto nela discussione ma quello che mi chiedo io è se sia giusto realmente localizzare i tasti dato che ormai sono riconoscibili e sono ormai quasi uno standard su ogni applicazione. Dalla mia esperienza di utente mi troverei un po in difficoltà a capire al volo a cosa servono i tasti G, C e S. Questo è un mio pensiero e non intendo assolutamente far cambiare idea a nessuno. Solo un semplice dubbio. _______________________________________________ Traduzioni italiane di KDE: http://kde.gulp.linux.it https://mail.kde.org/mailman/listinfo/kde-i18n-it