List:       kde-i18n-it
Subject:    Mi presento
From:       Otman K <kde_otman () yahoo ! it>
Date:       2009-01-21 16:39:04

Ciao a tutti!
Mi presento, sono Othmane Moustaouda, già dal nome si capisce che non sono \
italiano: infatti sono nato in marocco ma vivo in italia da 10 anni, ho 17 \
anni e frequento un ITIS (Istituto Tecnico) indirizzo informatica, uso \
GNU/Linux (GNU come Stallman comanda xD ) dal 2006, Kubuntu per \
l'esattezza. Attualmente per vari problemi (PC fisso non funzionante) sono \
costretto a stare su XP, ma entro breve (un mesetto?) avrò il nuovo PC dove \
installare Kubuntu...

Terminate le presentazioni vorrei chiedervi qualche domandina,
ho letto sul Wiki che posso contribuire a tradurre anche su Windows usando \
poEdit, posso davvero? xD Secondo voi con poEdit ci sarà piena \
compatibilità con KBabel?

Un ultima domanda: questa mail sarà leggibile da tutti gli iscritti della \
mailing list?

Ora vado a registrarmi anche qui: http://kde.gulp.linux.it/register.php
Ciao!