List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: errori xml nelle traduzioni italiane
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2009-01-18 0:24:18

Giovanni Venturi ha scritto:
> Albert segnalava questi:
>
> http://www.kde.cat/aacid/xml_errors/trunk/it/docmessages.html
> http://www.kde.cat/aacid/xml_errors/trunk/it/messages.html
Per fortuna, tranne un errore su kmail che mi č sfuggito e che sistemerņ
domani, gli altri riguardano pacchetti che non fanno parte di KDE 4.2
(koffice ed extragear). Buona parte degli errori sono stati eliminati
qualche tempo fa sul ramo 4.1 prima della copia.
Se i relativi responsabili non li sistemano a breve, mi offro per
sistemarli io.

Luigi