List:       kde-i18n-it
Subject:    Informazioni
From:       Dario Panico <dareus.persarumrex () gmail ! com>
Date:       2009-01-16 10:43:38

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Ciao a tutti, sono Dario Panico, causa esami in questo periodo difficilment=
riuscir=F2 a completare il mio lavoro per 4.2.
Pertanto chi vuole pu=F2 liberamente prelevare e tradurre i miei files; per
quelli relativi a plasma ho autorizzato in maniera non ufficiale Vincenzo
Reale.
Gli altri sono a disposizione.
Nel caso in cui riuscissi ad occuparmi di qualche file (cosa piuttosto
difficile) segnaler=F2 in lista e su IRC.
Mi scuso per il mio scarso contributo.
Buon lavoro a tutti.
Dario