List:       kde-i18n-it
Subject:    Doc di Kdegames
From:       "Andrea Celli" <a.celli () infinito ! it>
Date:       2009-01-14 12:07:45

Salve, ho chiesto a Andrea Rizzi di passarmi i file della
documentazione di KdeGames che gli erano stati assegnati
automaticamente (*) in modo da 'sbloccarli'.

Io penso di riuscire a tradurre il più piccolo (bomber) e forse uno
degli altri due.
C'è un volontario per il terzo file?

Andrea

(*) Si può correggere l'automatismo?