List:       kde-i18n-it
Subject:    Situazione miei messaggi
From:       "Nicola Ruggero" <nicola () nxnt ! org>
Date:       2007-12-21 11:18:27

Ciao a tutti,
volevo avvertire che attualmente sono sprovvisto di internet e quindi per
ora non speditemi file da depositare. Per quanto riguarda i miei messaggi
credo di poterli fare/ultimare per il 26 (approfittando delle vacanze
natalizie in cui torno a casa e quindi posso usare internet). Il 27 vi
scriverò per chiedere aiuto nel caso in cui non prevedo di farcela.

ciao!!
Nicola