List:       kde-i18n-it
Subject:    ciao a tutti
From:       "Martino funk" <martins999 () gmail ! com>
Date:       2007-10-22 15:25:29

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Ciao!

dopo essere passato dal pc al mac, un anno fa sono passato a linux con
grande soddisfazione. Ora sto facendo proseliti per diffondere la
libert=E0...! mi presento anch'io in lista  per dare la mia disponibilit=E0=
, e
inizio prendendo un file che ho gi=E0 iniziato a tradurre. Prima di caricar=
lo
lo invier=F2 in lista per ricevere i vostri consigli.

Comunque credo di avere qualche problema con Kbabel, perch=E9 non mi carica=
dizionari e mi da qualche altro errore. Pu=F2 essere dovuto al fatto che us=
ubuntu con gnome?

grazie a tutti!

Martino