List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Fwd: Import problem - Italian (it) - kdgantt in Ubuntu Feisty
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2007-06-22 8:01:12

On giovedì 21 giugno 2007, Paolo Sammicheli wrote:
evision-Date: 2005-05-14 21:17+0200\n"

> Si pero' non me lo importa se non correggo. Correggo io la data solo per
> importare allora? Va bene se la mette un minuto successiva a quella di
> creazione? Aspetto un cenno da Federico (visto che impatterebbe il suo
> copyright) prima di procedere.

Va bene per aggirare il problema, ma è un problema del programma di
importazione. Non c'è niente che non vada nel file in questione.
Semplicemente, non c'era niente da fare per il traduttore.

Di file con lo stesso "Problema" ce ne saranno tanti in KDE...
C'è uno script che aggiorna periodicamente i template, e successivamente li
fonde le traduzioni dei po corrispondenti per creare le versioni attuali.
Se il traduttore non nota messaggi mancanti o da controllare, non tocca il
file della traduzione.

Quindi è meglio che tu segnali a chi ha fatto il programma di controllo che
il controllo è per lo meno troppo rigido, e che non funzionerà con le
traduzioni di KDE. Immagino tra l'altro che il problema sia lo stesso con
le traduzioni di KDE per tutte le lingue.

Luciano

--
                                                            \\ //