List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Passaggio a trunk-kde4
From:       Federico Zenith <fzenith () broadpark ! no>
Date:       2007-06-12 13:00:27

Alle 11:29, martedì 12 giugno 2007, Luciano Montanaro ha scritto:

> Per quello che ho visto, sono buoni. Pino Toscano li ha convertiti questo
> fine settimana da quelli di stable, quindi dovrebbero essere anche
> aggiornati. Potrebbero mancare dei file fra quelli che sono stati
> spostati/rinominati, ma questo dovrebbe essere un problema di facile
> correzione.

Bene!
Ho notato che in trunk-kde4 ci sono anche extragear e playground. Dobbiamo
convertire anche loro, o quelle cartelle sono lì solo per fare scena?

> Non so. In teoria, non dovrebbero essere affatto difficili da convertire.
> Anzi, non credo che serva nessuna correzione, visto che non c'è il problema
> della gestione dei plurali.

Hm, Coolo ha detto qualcosa nella ML internazionale. Sostanzialmente dovremmo
copiare tutto quello che c'è nel ramo stabile, se ho capito bene...

Ciao,
-Federico