List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: trunk-kde4
From:       Federico Zenith <fzenith () broadpark ! no>
Date:       2007-06-10 11:22:38

Alle 13:00, sabato 9 giugno 2007, Pino Toscano ha scritto:

> Per ora potremmo anche tradurre in l10n-kde4, alcuni gruppi stanno
> lavorando lì, chi da un po' di tempo, chi solo recentemente.

Ok, ho cominciato ad adattare il sito al nuovo ramo. Lo script del Wiki adesso
è in grado di ritirare trunk/l10n-kde4:
http://kde.gulp.linux.it/cgi-bin/wiki.pl?Account_Subversion

Se usavate lo stesso script prima, dovrebbe essere possibile semplicemente
sostituirvi quello nuovo.

Ho inoltre fatto un po' di modifiche al sito e agli script di aggiornamento
sul ramo di sviluppo. Quelli che hanno accesso al deposito del sito
potrebbero darci un'occhiata per vedere se funziona come dovrebbe?

=>Attenzione che ho dovuto cambiare il formato del database: o reinstallate il
nuovo database d'esempio come da istruzioni, o modificate quello che avete
con i comandi:

ALTER TABLE files CHANGE COLUMN filetag filetag varchar(25);
ALTER TABLE deadlines CHANGE COLUMN branch branch varchar(25);

Ciao,
-Federico