List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Registrazione KDE-i18n-it
From:       Federico Zenith <fzenith () broadpark ! no>
Date:       2007-03-22 1:16:43

Accidenti, questa era una mail automatica, non dovrebbe uscire con come
mittente la lista... e visto che il sito lo gestisco io la colpa è anche
mia ;-þ Ti tocca reimpostare la password, mi sa...

Comunque benvenuta!
Per cominciare, leggi quel che c'è già sul sito: in breve, devi chiedere la
responsabilità di un file da tradurre sotto "Pacchetti e File" nel sito (lo
so, sembra una seccatura, ma abbiamo qualche migliaio di file e senza un
sistema di registrazione non si capisce nulla...).
http://kde.gulp.linux.it/nuovonuovo.php

Magari uno dei file dei pacchetti "playground", che di solito sono piccoli e
ti fanno capire come funziona il meccanismo.

Poi, scarica il file POT (o PO se ce n'è uno già cominciato da aggiornare) dal
sito (che ti reindirizza automaticamente a quello giusto, non preoccuparti) e
traducilo con KBabel.

Poi invia il file a qualcuno che abbia un account SVN, l'elenco lo trovi qui:
http://kde.gulp.linux.it/cgi-bin/wiki.pl?Account_Subversion
e il gioco è fatto!

Ciao e benvenuta ancora,
-Federico