List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Mi presento
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2007-01-14 17:43:23

Alle 18:21, domenica 14 gennaio 2007, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Perché no?
>
> Cosa occorrerebbe di preciso? Serve qualche pezzo in particolare o del
> denaro? Di quanto c'e' bisogno?
>
> Ciao
Hardware no al momento. È stato rimesso in sesto il server e spero e prego di
non dover spendere altro per l'hardware. Cmq se (speriamo di no no) dovesse
succedere ti terrò presente. Denaro sì. Ma la donazione è a piacere. Odio
dover chiedere soldi per ste cose, ma se qualcuno può donare va bene. Sul
sito c'è il link al Pay Pal. Ovviamente la cosa vale per chiunque voglia.
Tante gocce nel mare fanno l'oceano :) . E cmq se qualcuno ha materiale per
KDE che lo invii. Si cerca pure un logo... Ci sono cose da fare e poi è
sempre per KDE non per me. Io gestisco il sito ma i contenuti sono mirati a
KDE non a me :) .
Grazie a tutti per l'attenzione,
Giovanni
--
A KDE Italian translator and KSniffer core developer
Slackware GNU/Linux current version - kernel 2.6.19.1