List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Mi presento
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2007-01-14 17:09:20

Alle 16:21, domenica 14 gennaio 2007, Riccardo Senica ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi chiamo Riccardo Senica, ho 23 anni e studio fisica a Trieste.
> E' da quando ho iniziato l'università che uso Linux: prima Mandrake, poi
> Fedora.
> All'inizio usavo un dual boot con Windows, ma poi (usando comunque
> programmi per linux per motivi di studio) ho definivamente abbandonato
> quest'ultimo. Non essendo la programmazione il mio forte, spero di poter
> essere d'aiuto come traduttore.
> Ciao
Benvenuto nel gruppo. Al momento stiamo ultimando le traduzioni per KDE 3.5.6
che sarà rilasciato a brevissimo. Nel frattempo puoi dare un'occhiata alla
documentazione presente all'indirizzo http://kde.gulp.linux.it/ . Volendo c'è
pure il sito italiano di KDE www.kde-it.org che ha subito un off-line di 3
settimane. Qualcuno non è che donerebbe per l'hardware? No, eh?
Giovanni
--
A KDE Italian translator and KSniffer core developer
Slackware GNU/Linux current version - kernel 2.6.19.1