List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: =?utf-8?q?Curiosit=C3=A0=3A_men=C3=B9_o?= menu?
From:       Riccardo Iaconelli <info () ruphy ! com>
Date:       2006-01-21 20:22:15

Alle 21:08, sabato 21 gennaio 2006, Luciano Montanaro ha scritto:> Non con grep. \
Immagino che con uno script perl...Teoricamente si potrebbe, con un'alchimia di grep \
-v e un sacco di "|".Io penso che il metedo più semplice tuttavia sia dividere per 2 \
(certo, non funziona con messaggi non tradotti, ma visti i risultati... ;)) \
Ciao,-Riccardo-- GPG Key:0x59669965962275DF-----A kde it translatorA plasma developer \
[http://plasma.kde.org]Lead developer of Penguin PackagerFellow n  545 of Free \
Software Foundation Europe [http://www.fsfe.org]-----Pace Peace Paix Paz Frieden Pax \
Pokój Friður Fred Béke 和平Hasiti Lapé Hetep Malu Mир Wolakota Santiphap \
Irini PeochShanti Vrede Baris Rój Mír Taika Rongo Sulh Py'guapy \