List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Nuovi responsabili pacchetti KOffice
From:       Luciano Montanaro <luciano.montanaro () consulenti ! fastweb ! it>
Date:       2005-11-16 9:22:12

El Miércoles, 16 de Noviembre de 2005 10:09, Federico Zenith escribió:> Alle 09:50, \
mercoledì 16 novembre 2005, a.celli@caltanet.it ha scritto:> > > Ciao a tutti,> > > servono \
nuovi responsabili per i pacchetti koffice e docs-koffice.> > > Cozzi e Bacci sono inattivi da \
un po', e sono apparsi nuovi file. Chi> > > se li prende?> > > Io di pacchetti ne ho già un \
po' troppi, Andrea Celli li prendi tu?> >> > Per pacchetti intendi "koffice" e "docs-koffice"?> \
> Non ho problemi.> > Se, invece, intendi che devo prendermi tutti i file.po che restano> > \
> orfani, avrei grosse difficoltà .>> Be', ce un koproperty.po assegnato a Federico Cozzi, \
> quello te lo puoi> prendere (se non ci sono altri pretendenti...)? Io prendo i kfile visto> \
> che ho gli altri...>
Traduciamo koffice nuovamente su trunk?Io sono disponibile per kword (già mio) + doc. se c'è \
abbastanza tempo prima del rilascio. Per il mese prossimo voglio finire un paio di traduzioni \
di kdepim, poi posso liberarmi. Luciano> Ciao,> \
-Federico_______________________________________________Traduzioni italiane di KDE: \