List:       kde-i18n-it
Subject:    Nuovi responsabili pacchetti KOffice
From:       Federico Zenith k <zenith () chemeng ! ntnu ! no>
Date:       2005-11-16 5:38:44

Ciao a tutti,
servono nuovi responsabili per i pacchetti koffice e docs-koffice. Cozzi e
Bacci sono inattivi da un po', e sono apparsi nuovi file. Chi se li prende?
Io di pacchetti ne ho già un po' troppi, Andrea Celli li prendi tu?

(Credo che comunque la doc di Krita la prendo io visto che ho l'interfaccia.
In compenso, Luciano, visto che hai l'interfaccia di Kword, vorresti prendere
da me la documentazione? C'è un po' di roba da aggiornare)

Ciao,
-Federico