El Miércoles, 14 de Septiembre de 2005 23:20, Andrea Celli escribió: > Forse mi sono perso qualcosa in questa torrida e torrenziale estate, > ma mi sembrava che non fosse stata cambiata la regola per cui il > responsabile di un PO viene avvisato di eventuali richieste. > Adesso non mi arriva nessun messaggio. È normale? > > Entrando nel merito, ho trovato due richieste: > - Luciano Montanaro chiede di poter tradurre il file kdegames/knetwalk.po > - Sybil Vane chiede di poter tradurre il file docs-kdegames/kmahjongg.po > Per me va bene. Knetwalk è un ottimo file per iniziare a tradurre. È abbastanza piccolo, e non credo che ci siano frasi troppo ambigue. A proposito: Sybil, benvenuta a bordo. Ciao, Luciano > Se i due sono d'accordo, darei kdegames/knetwalk.po a Sybil e mi > terrei la doc di kmahjongg (già tradotta sul mio HD) > _______________________________________________ Traduzioni italiane di KDE: http://kde.gulp.linux.it https://mail.kde.org/mailman/listinfo/kde-i18n-it