List:       kde-i18n-it
Subject:    OT x tutti.
From:       Carlo Maria Laorenza <carlo () relazioninet ! it>
Date:       2005-03-18 8:34:02

Ciao a tutti.
Scusate se uso questo mezzo, ma vorrei portare alla vostra attenzione
che assieme ai rivenditori italiani di CrossOver della Codeweavers, ho
avviato un forum sulla compatibilità delle applciazioni windows sotto linux.
Chiaramente, essendo appena partito, avremmo bisogno di iscritti e
partecipanti attivi, con suggerimenti, richieste, ecc. ecc.
Se siete interessati/disposti, vi prego di collegarvi al seguente URL:

http://www.codeweavers.it/forum/

magari ci darete una mano.

Grazie
Carlos