List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Post release, lavoro sul branch.
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2005-03-08 8:42:34

El Domingo 06 Marzo 2005 15:27, Andrea Celli escribió:

> Visto che per tappare i buchi ho già cominciato a lavorare
> sulla documentazione di kdebase, mi candido per:
>
> - rivedere doc e gui di kdebase
>
> - iniziare a tradurre kdebase/doc/userguide_**
>
> Su questo secondo punto, visto che si tratta di una quarantina di PO,
> c'è spazio per altri volontari.
> Credo che userguide e faq siano tra le prime cose che un
> utente inesperto vorrebbe trovare tradotte in italiano ;-)
>
> Appena si normalizza la situazione del BRANCH, farò
> le mie richieste di assegnazione.
>
> ciao, Andrea c

Io ho ancora tre file di documentazione da completare.

Conto di completarli per il prossimo rilascio.

Nel frattempo, sarei disposto a fare la revisione dei file di kdemultimedia.
Devo prendermi in carico l'intero pacchetto?
Devo segnalare quando considero terminato il mio intervento?

Luciano

--
Luciano Montanaro

Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from a yo-yo
                                                          - Enoch Root