List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Fine!
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2004-08-11 14:07:51

El Miércoles 11 Agosto 2004 15:48, Federico Cozzi escribió:

> Se possibile firma e fatti firmare una chiave GPG, così al prossimo
> incontro dei traduttori aggiungiamo anche un GPG party...

Spero di riuscire a farlo. Solo che la firma delle chiavi è prevista per
lunedì sera, ed io sarò già in viaggio per l'Italia. Magari però riuscirò lo
stesso a farmi firmare la chiave, vedremo. Per ora ho spedito l'id
all'indirizzo che è stato fornito a tale scopo.

In ogni caso, se ci vediamo, sarebbe utile scambiarci le firme delle chiavi.

Io vado in vacanza "a la España" (¡y al Portugal tambièn!) a settembre.
Se si riesce ad organizzare una riunione per una data successiva al 20, verrò
volentieri. (Un Linux day andrebbe bene...)

Luciano

Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from a yo-yo
                                                                 - Enoch Root