List:       kde-i18n-it
Subject:    Proposta timeschedule per il nostro gruppo
From:       Andrea Rizzi <rizzi () sns ! it>
Date:       2004-05-15 7:25:37

Ciao a tutti,
dato che

Sunday Mai 29th, 2004: Preparing KDE 3.2.3
For 3.3.0: August 4th, 2004: Total Freeze

Proporrei un passaggio delle traduzioni da BRANCH a HEAD  durante il mese di
giugno.... ora c'è solo da scegliere una data vera.

Prima di passare a HEAD è necessario che io ripulisca e risistemi il sistema
di assegnazione.
Poi mi servono un paio di giorni senza commit di altri per vedere se il
passaggio BRANCH -> HEAD ha funzionato senza problemi... poi si può iniziare
a tradurre su HEAD.

Considerando che io parto mercoledi e torno il primo di giungo mi sembra
realistica come data Domenica 6 giugno.
Se invece vogliamo tenerci del tempo per un eventuale shift della 3.2.3
potremmo andare a domenica 20 (visto che la settimana dal 7 al 13 non ci
sono)

Fatemi sapere se avete tanta fretta di iniziare l'HEAD.
Per quanto mi riguarda come al solito io aspetterò (per i miei pacchetti) il
freeze dei messaggi (14 luglio mi pare) e poi cercherò di fare tutto in una
settimana quindi a me non cambia molto passare a HEAD a inizio o a fine
giugno...

Per la scadenza "interna" (ovvero il momento in cui se qualcuno è indietro si
riassegnano d'ufficio i pacchetti) propongo il 25 luglio (10 giorni dalla
release)

Volevo far notare che la 3.3 sarà una major release non troppo major (basta
guardare i tempi) per cui non ci aspettiamo ritardi di due mesi... facciamo i
piani per il 4 Agosto poi si vedrà.

Aspetto commenti