List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Selezionare i pacchetti disponibili
From:       a.celli () caltanet ! it
Date:       2004-05-12 9:56:09

> Sulla rimozione dalla pagina dei collaboratori non sono d'accordo. Anche
> se
> non collaborano più, se hanno tradotto dei file hanno sicuramente diritto
> di
> restare nella pagina dei traduttori.

io proporrei un distinguo:
- chi ha collaborato deve restare, al limite con un'annotazione del
tipo "attualmente non attivo",
- gli emeriti sconosciuti (es "clandestino urbano" ) vanno rimossi o,
quanto meno, spostati in un elenco separato.

Il problema è dare una regola "automatica", gestibile da uno script.
Direi che deve comparire nella pagina solo chi ha almeno un
file assegnato o la marklist non vuota.

ciao, andrea c