List:       kde-i18n-it
Subject:    Qualcuno ha bisogno di una mano ?
From:       Matteo <mat_tur2000 () yahoo ! it>
Date:       2003-11-10 14:31:42

Ciao a tutti . Non sono mai riuscito a essere molto presente nella
mailing list per via del lavoro che mi porta via tutta la settimana
tranne il weekend .
Come procede per le traduzioni ? Qualcuno ha bisogno di una mano per
finire ?
N.B Posso rispondere solo durante il weekend    :)
Di nuovo un ciao a tutti .
P.S C'e' qualcuno tra voi che si intenda di spec files ?