List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Richiesta Informazioni (fwd)
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2003-11-09 13:56:20

A seconda della versione di KDE utilizzata
i contati si trovano in
$HOME/.kde/share/apps/kabc/std.vcf
$HOME/.kde/share/apps/kab/addressbook.kab

un semplice "cat nomefile" rivela quale dei due sia effettivamente usato (nel
caso in cui esistano entrambi).

Per salvare i contatti è quindi sufficiente salvarsi il file in questione e
poi, nella nuova installazione copiare nel solito posto il file.

Se cambiando installazione cambia la versione di KDE (ad es da KDE 2 a KDE 3)
Invece di copiare il file è necesssario importarlo da kaddressbook
(File->Importa)

In ogni caso è possibile importare il file invece di copiarlo in
$HOME/.kde/ecc......

Andrea