List:       kde-i18n-it
Subject:    configurazione stampante
From:       pietro =?ISO-8859-1?Q?barnab=E8?= <p.barnabe () virgilio ! it>
Date:       2003-08-26 14:38:18

Salve, sono Pietro Barnabč, nuovo utente linux. Ho installato Yellow dog
su imac e dopo vari tentativi sono arrivato alla conclusione che non
riesco a configurare la stampante (Epson stylus color 740). Ho provato
in Cups, con red hat configurazione, sia come stampante specifica coi
driver dedicati, sia come stampante generica post script. In tutti i
casi mi stampa sempre in linguaggio macchina, ogni volta che do l'invio
di stampa da qualsiasi applicazione parte stampando una sfilza di pagine
con caratteri che non sono quelli richiesti.Ho aperto la directory
etc/init.d, ho visto che manca il file "lpd", č importante?
Come posso fare a configurarla?
grazie