List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: SukkoPera - situazione ;)
From:       Giorgio Moscardi <enjoy.the.silence () iol ! it>
Date:       2003-08-13 14:53:53

grazie x il monihowto di cvs, ce l'ho fatta a scaricare tutto, e grazie anche
al rizzi x avermi fatto notare che in basso nelle pagine del webcvs si può
scegliere il branch: mica me n'ero accorto eh...

ormai xò kmix è finito e kscd è a metà... e x questi ho usato i file della
head mi sa... provo a mandarli cmq al rizzi, hai detto che qualcosa si può
fare, no? x i prox ovviamente userò i pot giusti :D.

ultimissima cosa: it.messages:
Not Found

 The requested URL /po_overview/it.messages.bz2 was not found on this server.

Apache/1.3.26 Server at i18n.kde.org Port 80

se qualcuno me lo maila o lo rimettete sul sito mi fare un favorone!

grazie ancora!
--

Giorgio

-> ICQ: 10238408