List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KOffice 1.3 - Situazione
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2003-07-27 14:47:08

Alle 13:34, domenica 27 luglio 2003, Federico Cozzi scrisse:

> Ciao a tutti,
> la traduzione di KOffice 1.3 è a buon punto:
> - -mancano pochi messaggi di kspread, confido in Celli e Medri

Adesso, mi ci metto con impegno.
Il problema maggiore è quello di rivedere le parti già fatte.
Molto spesso sono state fatte delle correzioni corrette, ma letterali,
di testi inglesi "imprecisi".
Ne ho trovati diversi esempi nelle poche parti che ho riletto.
Poi mi sono concentrato su fuzzy e non-tradotti.
Bisognerebbe, ritradurle con "maggiore fantasia"

ciao, Andrea