List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: di chi X www.kde.it ?
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2003-02-25 10:46:07

Alle 11:33, martedì 25 febbraio 2003, Daniele Medri ha scritto:

> "Si è verificato un errore durante il caricamento di http://www.it.kde.org:
> Host www.it.kde.org sconosciuto"
Non ho deto che "e'" ho detto che deve essere, i.e. se vuoi quel dominio li ci
deve essere un mirror di www.kde.org
vedi http://www.uk.kde.org/

> Andrea, c'è qualche motivo particolare per avere 3 siti* di informazione da
> gestire?
>
> *(kde.gulp.linux.it, it.i18n.kde.org, www.kde.org/international/italy)

www.kde.org/international/italy - pagine di www.kde.org tradotte in italiano,
vi si accede anche da www.kde.org scegliendo come lingua l'italiano.

it.18n.kde.org e' la nostra pagina su i18n.kde.org (ovvero la prima pagina web
che ci hanno dato)

kde.gulp.linux.it - e' una gentile concessione del GULP che ci permette di
runnare script PHP e un server SQL cosa che gli altri non ci permettono.

it.18n.kde.org ora e' in disuso visto che abbiamo kde.gulp.linux.it

CIao