List:       kde-i18n-it
Subject:    per Federisco Cozzi
From:       a.celli () caltanet ! it
Date:       2003-01-16 14:54:41

Questa notte ti ho inviato un file tar con dei PO.
Adesso mi č venuto in mente che ho chiamato il file revisioni-3.1-1.tar.gz,
o qualcosa di simile.

Salvo equivoci, l'ultima cifra si riferisce al fatto che č il primo
pacchetto di revisioni per la 3.1 che ti invio (ne ho in programma altri).

NON sono traduzioni per kde-3.1.1 !!!!

La prossima volta cercherņ di dare un nome meno rischioso.

ciao, Andrea