List:       kde-i18n-it
Subject:    Varie
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2002-06-11 10:30:22

Il nostro sito è anche raggiungibili all'indirizzo
http://kde.gulp.linux.it

Ho sistemato i file che alcuni di voi mi avevano mandato.

Abbiamo un nuovo adepto (stando al sito web) che non si e' ancora fatto vivo
sulla lista..

Ho copiato le pagine del cevvhio sito su quello nuovo...serve un traduttore
esperto che le sistemi un po' (Federico, Alessandro, AndreaC ?)

Ciao
Andrea