List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Ri:Re: Fwd: Merge results in 3_0_BRANCH
From:       Luciano Montanaro <mikelima () virgilio ! it>
Date:       2002-06-09 10:00:16

On Sunday 09 June 2002 11:36, ildemone@inwind.it wrote:

> Perdonatemi la classica domanda da ultimo arrivato. Cos'e' il branch? ^__^
> Insomma, devo fare qualcosa in particolare coi doc che ho gia' scaricato
> dal cvs? Devo forse controllare se i template sono stati aggiornati?
> Grazie.

Devi aggiornare la tua copia dei file. Se hai dei file modificati, magari fai
un backup prima di fare l'aggiornamento. Di solito va tutto bene, ma non si
sa mai. Per aggiornare la copia usa il comando

cvs update -Pd

Questo comando aggirna i file correnti all'ultima versione, cancella le
directory eventualmente vuote (-P) e aggiunge le directory nuove se sono
state create(-d).
Su cosa stai lavorando? se vuoi contribuire a KDE 3.0.2 lavorare sul
branch KDE_3_0_BRANCH (cioe` su un ramo di sviluppo parallelo a quello
principale, che contiene il lavoro da fare per Kde 3.0.2, appunto).
In tal caso aggiungi -rKDE_3_0_BRANCH in coda alla linea di comando.

Ciao,
Luciano