List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Assegnazione pacchetti [importante]
From:       Alessandro Astarita <aleast () capri ! it>
Date:       2001-06-05 22:14:40

Il 00:33, sabato 8 giugno 2002, Andrea Rizzi ha scritto:
> Questa era l'ultima assegnazione dei pacchetti...
> in vista dell'utilizzo del nuovo framework e dell'inizio delle traduzioni
> per KDE 3.1 sarebbe bene fare il punto. Vorrei sapere da ognuno se conferma
> la disponibilta' per il pacchetto assegnato per KDE3.1 e se ci sono errori
> nella assegnazione riportata qui sotto

> KDENETWORK		Alessandro Astarita
>

> DOCUMENTAZIONE
> kdenetwork 	      Alessandro Astarita

Per le traduzioni delle GUI di kdenetwork _confermo_ la mia disponibilità. E'
dalla release 2.0 di KDE che ci lavoro ed ormai ci sono affezionato! :-)
Per quanto riguarda la documentazione, invece, credo di dover lasciare ad
altri il lavoro traduzione. Non ho abbastanza tempo anche per questo.

--
Alessandro 'Asterix' Astarita <aleast@capri.it>
"Unix IS user friendly. It's just selective about who its friends are"