List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Ricapitoliamo 'sti pacchetti
From:       "Andrea RIZZI" <rizzi () kde ! org>
Date:       2002-05-24 21:51:26

On Fri, 24 May 2002 22:11:32 +0200
 Gianni <jumpyj@libero.it> wrote:

> Salve, forse disturbo, ma vorrei che qualcuno mi
> avvertisse se c'è qualche
> Linux Day a Napoli e dintorni, sapete sarei venuto a
> Bologna ma ho chiesto il
> prezzo del biglietto e mi sarebbe costato una cifra.
> Vorrei fare un appunto.
> Secondo me non è giusto che si organizzino sempre e solo
> a Bologna, Milano,
> ecc e niente qui. Secondo me Roma sarebbe ottima perché a
> metà strada, forse
> a Bologna ci sono gli spazi giusti non so, ma volendo
> anche Roma, Napoli e
> [...]
Il LInuxDay e' una manifestazione nata l'anno scorso che
probabilmente si
ripetera' anche nel 2002 verso novembre. Ci sara' un
qualche tipo
di manifestazione in ogni citta' italiana che abbia un LUG
piu' o meno
funzionante (quindi anche roma).
Cmq il primo meeting su linux a cui sono andato era a
roma...

CIao