List:       kde-i18n-it
Subject:    (no subject)
From:       a.celli () caltanet ! it
Date:       2002-05-23 19:46:22

Alle 03:51, venerdì 24 maggio 2002, Andrea Rizzi scrisse:

> Non sto capendo piu' una mazza...
> ho ricevuto:
> -Un link da daniele
> -Un file da andrea (celli, non da me stesso)

Il mio è un tar che contiene degli aggiornamenti ai PO-GUI di kdegames
(niente di multimedia).
Con Federico, per evitare problemi di omonimia tra gui e doc, ho preso
l'abitudine di fare un tar di questo tipo
$ tar tfz celli-22.05.02.tgz
kde-i18n/
kde-i18n/it/
kde-i18n/it/messages/
kde-i18n/it/messages/kdegames/
kde-i18n/it/messages/kdegames/multiplayers.po

in modo che restasse chiaro chi lo invia, quando e nomi e posizione
del contenuto.

Forse, hai fatto confusione tra multimedia e multplayers :-)

I PO su cui ho lavorato sono quelli scaricati da CVS senza
particolari opzioni.

ciao, Andrea C.