List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: dizionario
From:       Andrea Celli <a.celli () aexis-telecom ! it>
Date:       2002-03-29 21:24:40

Alle 01:49, venerdì 29 marzo 2002, Federico Cozzi scrisse:

> Ho sentito che per OpenOffice (i.e. la versione free di StarOffice)
> qualcuno ha preparato un dizionario italiano. Qualcuno ne sa di piu'?

Dovrebbe essere coordinato da Gianluca Turconi che su icol.iniziare
ha recentemente scritto:
> Dalla versione 641c di OpenOffice.org è disponibile anche il correttore
> ortografico in italiano. Lo si può trovare su http://www.ooodocs.org/
> sezione downloads. Nel file zip versione 1.1 è disponibile anche la
> procedura in italiano per l'installazione.
>
> Altro sito (in inglese) dove si può trovare é :
> http://whiteboard.openoffice.org/linugcomponent/download_dictionary.html

Io ho provato ad iscrivermi alla ML. Finora non ho ricevuto messaggi.
Poi ho deciso di chiedere notizie su come recuperare login e pasword
per leggere gli articoli passati. Ho scritto all'indirizzo riportato nella
lettera di accettazione e mi ha risposto un'agenzia di viaggi di Segrate
(con un e-mail copletamente diversa) dicendomi che loro non avevano ML,
ma una buona offerta per un viaggio in Grecia. :-))
Speriamo in bene.

ciao, Andrea