List:       kde-i18n-it
Subject:    =?iso-8859-1?Q?RE=3A=20Linux=20event=2E=2E=2E=2E=2E?=
From:       mikelima () virgilio ! it
Date:       2002-03-22 22:47:00

>Salve a tutti...
>oggi io e gioele siamo stati al linux event... non c'era molta gente
ma
>comunque la conferenza di gioele su KDE3 è venuta bene ed è anche
stata
>seguita da tutti i presenti.
>
>Servono almeno due persone per domani di cui una magari provvista di
computer

>(possibilmente portatile).
>So che giovanni era disponibile per sabato e non mi ricordo che aveva
due

>portatili a disposizione....
> [...]

Ciao,
io vengo domani, ma il viaggio sara` lunghetto, da Genova.
Aspettatemi per le 10.30-11... sono appena rientrato da Milano,
ed una levataccia domani mi pesa un po'.
Ho due portatili, uno aggiornato alla versione rc3.(tranne
kdegraphics, che non era disponibile), l'altro ha una rc1, ed e`
piuttosto instabile.
Ho letto che la sede della manifestazione e` cambiata rispetto
a quella notificata sul sito...
e` vero? e` difficile da raggiungere?
ciao, a domani.
Luciano